Giunta alla sua sesta edizione  il 20 e 21 novembre all’interno dell’Ex GIL torna “This is Rome”,  con due serate dedicate ai migliori collettivi, artisti, producer e crew, del panorama alternativo romano e realtà affermate a livello nazionale ed internazionale. Per due serate Roma sarà protagonista di nuove idee, immaginari , stili e proposte all’insegna della sperimentazione e dell’innovazione audiovisiva e della migliore urban art. Due serate che prometto di rilanciare la capitale nell’ underground europeo.

 

 

Sette  tra i migliori talenti per il progetto PUSH; Abacom SystemEquohm, Frenetik & Orange Sine One con il loro sound electro,  dopo l’opening set di Mr Starz saranno i protagonisti della serata di mercoledì 20 novembre. Dopo l’Opening set di  Claudio Salvatore & Nic mercoledì 21 novembre sarà la volta del sound electro di  Sick Luke e Phooka e del producer techno e post dubstep Ayarcana.

 


Entrambe le serate saranno accompagnate dalle architetture sonore di Sonusloci, il videomapping di Kanaka Project, Pixel Orchestra, Ind, fino alla visual art di xx+xy ed in mostra le illustrazioni di LRNZ, Chiara Tomati, Studio Arturo, la street art di Lucamaleonte, Domenico Romeo, Gio Pistone & Tommaso Guerra. Anche noi di Glasspiel Creative saremo presenti con un’installazione a base di mapping interattivo su di una scultura realizzata per l’occasione dall’artista Paolo Garau. Alcune foto del “making of” sono pubblicate sulla pagina facebook in attesa di svelarla durante l’evento.

 

Appuntamento quindi il  20 e 21 novembre dalle ore 19 presso spazi dell’Ex GIL di Trastevere (Largo Ascianghi, 5)