L’Arduino Day è una celebrazione mondiale dei primi 10 anni di Arduino . Si tratta di 24 ore piene di eventi – sia ufficiali che indipendenti, ovunque nel mondo – in cui le persone interessate ad Arduino possono incontrarsi, condividere le loro esperienze e imparare di più. Arduino invita gruppi di utenti Arduino, makerspaces, hackerspaces, fablabs, associazioni, studi, educatori, principianti e pro a partecipare ad una giornata di festa. Ogni evento Arduino Day è modulare. In tutto il mondo, gli organizzatori possono pianificare diverse tipologie di attività secondo pubblico e competenze diverse. È possibile partecipare a qualsiasi evento o organizzarne uno per la propria comunità. Non importa se sei un esperto o un principiante , un ingegnere, progettista, artigiano o creatore: Arduino Day è aperto a chiunque voglia festeggiare Arduino e tutte le cose che sono state fatte con esso (o che saranno fatte). Gli eventi allestiti dagli organizzatori indipendenti offriranno diversi tipi di attività, su misura per il pubblico locale in tutto il mondo.

 

 

Compila questo modulo per inviare la tua proposta. Una volta che la tua idea sarà approvata, verrà aggiunto un pin che segna il punto del vostro evento sulla mappa sul sito Arduino Day. Riceverai inoltre una email di conferma con un link per scaricare il kit digitale, che comprende:

 

-manifesti ufficiali Arduino Day -Flyer

-Sistema ufficiale di segnaletica

-Distintivi

-Un codice sconto del 10 % per lo store di Arduino

 

La call si chiude il 15 Marzo 2014 . Pronto a unirti?  Segui questo hashtag # ArduinoD14 e utilizzalo per promuovere il tuo evento !